Per offrirti il miglior servizio possibile radiocomct.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Ok
SWITCH RIGENERATO 24 PORTE ATLANTIS LAND NETMASTER G24
  • SWITCH RIGENERATO 24 PORTE ATLANTIS LAND NETMASTER G24

SWITCH RIGENERATO 24 PORTE ATLANTIS LAND NETMASTER G24

67,10 €
Tasse incluse Pronta consegna
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Acquisti sicuri

Acquisti sicuri

Spedizioni tracciate

Spedizioni tracciate

Prodotti garantiti

Prodotti garantiti

Paga con PayPal

Paga con PayPal

Sei un installatore? Contattaci!

Sei un installatore? Contattaci!

Sei un rivenditore? Contattaci!

Sei un rivenditore? Contattaci!

Descrizione

SWITCH RIGENERATO 24 PORTE ATLANTISLAND NETMASTER G24

Rendi la rete 10 volte più veloce con le soluzioni NetMaster G
Grazie a NetMaster G, la gestione di applicazioni impegnative quali lo streaming di contenuti multimediali (audio, video, etc) ed il trasferimento di file di grosse dimensioni non saranno più un problema. Le porte 10/100/1000Mbps, grazie al pieno supporto Auto MDI/MDI-X, rendono NetMaster G la soluzione adatta a tutte le PMI che desiderano aggiornare i propri sistemi informativi alla ormai consolidata tecnologia Gigabit Ethernet senza dover provvedere alla stesura di un cablaggio dedicato. Il controllo di flusso IEEE 802.3x e l'architettura non-blocking switching fanno si che la rete sia finalmente libera da fastidiosi colli di bottiglia e la piena compatibilità con gli standard precedenti (Ethernet e Fast Ethernet) permette un aggiornamento graduale e progressivo dell'infrastruttura.
Grazie al supporto Jumbo Frame, è possibile trasmettere pacchetti di dimensioni superiori al frame Ethernet (1500bytes) senza necessità di frammentazione, aumentando in questo modo la capacità di trasporto della rete locale. Questa funzionalità, se correttamente supportata dai dispositivi collegati allo switch, permette di trasferire oltre il 40% di dati in più rispetto ad uno switch tradizionale, garantendo cosi una rete ad alta capacità anche per applicazioni particolarmente critiche in termini di banda passante.
Il montaggio desktop o su strutture rack 19"; rendono il prodotto estremamente flessibile, permettendo allo stesso di adattarsi alle più svariate esigenze applicative. Tutte queste caratteristiche, unite ad un prezzo estremamente vantaggioso, rendono gli switch della serie NetMaster G i prodotti ideali per chiunque voglia usufruire della velocità di una rete Gigabit Ethernet ad un costo contenuto.


NetMaster G24. Switch Gigabit Layer 2 Rack(1U) con 24 porte 10/100/1000Mbps. Housing in Metallo (eccellente dissipazione e schermatura elettromagnetica) e supporto Jumbo Frames (sino al 40% in più di prestazioni). Kit Rack incluso.

 

Specifiche tecniche

• Modello: A02-G24

• Tecnologia Green per una significativa riduzione del consumo energetico
• 24 Porte 10/100/1000Mbps con modalità Autosensing con supporto Auto MDI/MDI-X per ogni porta
• Supporto Jumbo Frame per una maggiore capacità di trasporto della rete (fino al 40% di dati in più rispetto ad un apparato tradizionale)
• Controllo di flusso IEEE 802.3x per prevenire eventuali perdite di dati
• Possibilità di montaggio Desktop o Rack 19" (Mounting Kit incluso)
• Sistema di protezione contro sovratensioni (6000V) 

• Ulteriori specifiche tecniche in allegato nella sezione "Supporto tecnico"

Condizione: Ricondizionato, testato, funzionante, 6 mesi di garanzia

472G20A
1 Articolo
2023-02-13
imesso a nuovo

Scarica

Specifiche_tecniche

Specifiche_tecniche

Scarica (524.06k)